La veglia è un altro sognoche sogna di non sognareJorge Luis Borges

Progettiamo le camere partendo innanzitutto dai sogni dei nostri Clienti. Realizziamo la zona Notte mettendo a loro disposizione i nostri maestri artigiani e materie prime di qualità, il tutto assistito da strumenti CAD di ultima generazione.

Le nostre camere da letto esprimono un gusto facilmente distinguibile attraverso scelte stilistiche.

Cerchiamo di trasmettere, grazie alla valorizzazione dei dettagli di ogni singolo materiale, una sensazione di benessere tangibile che ti accompagna nei tuoi momenti di riposo.

Esprimiamo il nostro stile con dettagli, combinati con la semplicità del bianco, sovrapposti a molteplici sfumature deli colori del legno, aggiungendo pregiate pelli di Nabuk e colori di tendenza.

Con le nostre proposte rendiamo la zona Notte un ambiente dove il confort e l’eleganza si esprimono al meglio, dove i dettagli ti appartengono e i coloriti avvolgono per rendere ancora più unico il tuo relax.

Dallo stile classico, a quello moderno, tutti i componenti della zona notte esprimono la loro artigianalità: dal calore delle boiseries, percorrendo le rifiniture dei letti, soffermandosi per la bellezza di un armadio con contenitori a scomparsa che incanta l’atmosfera.